Registrazione al portale http://www.medici-italia.com
La registrazione sul portale MEDICI-ITALIA, è riservata ai medici specialisti e ai centri medici con sede fissa in Italia.

Regolamento del portale

L'iscrizione al portale MEDICI-ITALIA presuppone l'accettazione da parte dell'utente delle condizioni generali di utilizzo dei servizi.

Modalità di attivazione ed erogazione del Servizio

  1. L'iscrizione al portale è riservata ai medici o al titolare del centro medico.
  2. Per registrarsi al servizio l'Utilizzatore dovrà eseguire l'apposita procedura di registrazione sul modulo d'iscrizione.
  3. L'Utilizzatore si assume le responsabilità previste dalla legge in materia di veridicità e corretta identità dei propri dati anagrafici e geografici immessi in fase di registrazione ed è consapevole che l'immissione dei dati anagrafici altrui o di falsi dati anagrafici è perseguibile per legge, nonchè della corretta gestione e utilizzazione dell'account e sarà l'unico responsabile di qualsiasi attività effettuata utilizzando i suddetti.

Obblighi, divieti e responsabilità dell'Utilizzatore

  1. Il fornitore non risponde in nessun modo dei danni causati direttamente o indirettamente dai servizi forniti.
  2. L'Utilizzatore dichiara usufruendo del servizio di fornire informazioni vere e corrette ed a modificare tempestivamente eventuali cambiamenti.
  3. È divieto all'Utilizzatore inserire nella propria scheda contenuti volgari, denigratori, ingiuriosi, sconvenienti, razzisti, blasfemidi o che siano in qualsiasi maniera lesivi di diritti di terzi o contrari alla legge.
  4. L'Utilizzatore concorda nel sollevare il fornitore da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative, perdite o danni incluse spese legali ed onorari scaturite dall'uso illegale dei servizi o in conseguenza di informazioni insufficienti, false o inesatte fornite da parte dell'utente. Al verificarsi di una o più di tale ipotesi il fornitore può interrompere senza preavviso il servizio e l'Utente non avrà il diritto di richiedere alcun risarcimento o indennizzo per tale interruzione.
  5. L'Utilizzatore usufruisce dei servizi messi a disposizione dal fornitore assumendosi ogni responsabilità delle sue azioni.
  6. L'Utilizzatore riconosce allo staff del sito la possibilità di rilevare dati statistici relative alla navigazione.